cell: 3480440930 commerciale@ebrealize.it

AMBIENTE

EB Realize s.r.l. grazie alle competenze tecniche del proprio organico, è in grado di fornire diverse soluzioni specifiche per utenze sia civili che industriali.
EB Realize s.r.l.  in ambito energetico mira a rendere possibile per i suoi clienti la conversione totale a favore della sostenibilità ambientale, per questo motivo opera adottando il seguente criterio:

massimizzazione dell’efficienza energetica

Migliorare l’efficienza energetica consiste nel ridurre gli sprechi energetici su tutti i livelli e nel sostituire completamente l’approvvigionamento energetico da fonte antropogenica con quello a fonte rinnovabile.
Il miglioramento dell’efficienza energetica può avvenire solo a valle di un “audit energetico certificato” con il quale EB Realize S.R.L. determina lo stato energetico attuale dell’utenza individuandone le criticità, le quali una volta note possono essere studiate caso per caso e risolte mediante gli opportuni interventi di efficienza energetica.
EB Realize S.R.L.  supporta il cliente alla realizzazione degli interventi di efficienza energetica sia dal punto di vista creditizio, che dal punto di vista fiscale favorendo il conseguimento delle detrazioni fiscali, credito di imposta, super ed iper-ammortamento, etc.
EB Realize S.R.L. gestisce tutto l’iter autorizativo necessario alla realizzazione degli interventi, ovvero pratiche con ENEL, autorizzazioni comunali, provinciali e regionali, GSE, UTF e TERNA/GAUDI’.
EB Realize S.R.L. ingloba nell’appalto le prestazioni di progettazione preliminare ed esecutiva, installazione delle tecnologie, connessione degli impianti alla rete elettrica, collaudo finale prestazionale e a richiesta del cliente anche contratto manutenzione degli impianti.